Trasporti merce a Bassano del Grappa

Spedizioni in Italia puntuali ed efficienti

Da oltre un decennio, Quick Service opera nel complesso mercato del trasporto su strada quale sicuro competitor in grado di fornire alla propria clientela un servizio adeguato ed in linea con i sempre più elevati standard richiesti.

Quick Service gestisce i trasporti merce a Bassano del Grappa verso tutte le destinazioni, sia sul territorio italiano sia estero, con puntualità ed efficienza massima nella gestione delle spedizioni.

L’azienda veneta di autotrasporti effettua trasporto di merci in tutta l’Italia, sia carichi completi sia parziali (groupages), su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Il servizio offerto da Quick Service è altamente flessibile e personalizzabile, la ditta è in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto.

Si consegna in tempi certi qualsiasi tipo di spedizione, indipendentemente dalle sue dimensioni e peso, in qualsiasi località d’Italia, presso qualsiasi tipo di destinatario: aziende, grande distribuzione organizzata (GDO), centri commerciali, supermercati, esercizi commerciali al dettaglio, hotel, bar, ristoranti, porti, aeroporti, enti statali, cantieri, spedizionieri, privati.


Il personale, altamente qualificato, è operativo anche durante il week end, per garantire alla

committenza la possibilità di consegnare le merci eventualmente anche il lunedì mattina.

L’azienda Quick Service è attenta anche alla sicurezza dei carichi che vengono assegnati, per questo motivo tutti gli automezzi sono dotati di rilevatore GPS che permette di monitorare costantemente dove si trova il camion, e di conseguenza anche le merci.


Sicurezza e trasparenza del servizio

La ditta di trasporti merce a Bassano del Grappa si avvale di un parco mezzi di ultima generazione. La flotta, tra furgoni, motrici e bilici, conta in totale 30 automezzi, che consentono di trasportare in maniera agile e sicura qualsiasi tipo di merce, da quella più ingombrante a quella più fragile.

Tutti gli automezzi sono guidati da autisti fidati e competenti, in grado di gestire al meglio non solo il trasporto, ma anche eventuali imprevisti che possono insorgere durante il viaggio.

Ad ogni modo, per garantire la massima tranquillità a tutta la clientela, si fa presente che i trasporti sono coperti da assicurazione.

Flessibilità, disponibilità, puntualità, formazione accurata del personale e conoscenza e rispetto della legislazione dei trasporti, questi sono i punti cardini e i valori su cui si basa la filosofia aziendale di Quick Service. Queste caratteristiche, unitamente alla rete capillare e alla presenza di numerosi corrispondenti ubicati in zone strategiche, permettono all’azienda di soddisfare le richieste e le necessità dei clienti più esigenti.

Il servizio di spedizioni è particolarmente efficiente sul territorio nazionale, sono numerosi i corrispondenti dislocati in zone strategiche, che permettono trasporti e consegne rapidi, puntuali ed estremamente flessibili.


Per il trasporto nazionale verso su tutte le zone d'Italia, i tempi di consegna si aggirano intorno ai margini di 1- 2 giorni lavorativi, calcolati sempre e comunque sulla base di un ferreo rispetto delle norme di sicurezza.

La varietà dei mezzi a disposizione permette di effettuare il servizio di trasporti nazionali di qualsiasi tipologia e quantità di merce. Avendo infatti a disposizione anche motrici piccole, è possibile programmare delle consegna anche in centri abitati, dove il bilico o la motrice grande non potrebbero transitare.


Per tutte le spedizioni sul territorio nazionale, si invita la clientela ad affidarsi a veri professionisti del settore, con quasi anni di esperienza e mezzi nuovi.

Per informazioni e preventivi sul trasporto merci in Italia, si prega di contattare gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì.

L’azienda fa presente che i continui cambiamenti della normativa in merito ai trasporti di merci, impongono una costante evoluzione dei servizi, per questa ragione gli operatori sapranno indirizzare il cliente sulle recenti disposizioni, in modo da non incorrere in sanzioni che possono arrivare anche al sequestro delle merci.